FAQ

Visto l’elevato numero di richieste ricevute, abbiamo limitato l’invio di e-mail durante un breve periodo.

Riceverai nei prossimi giorni una e-mail di conferma con il numero di iscrizione all’associazione.

Se hai già effettuato l’iscrizione all’associazione con pagamento della quota associativa, puoi compilare il modulo “partecipa attivamente” senza procedere nuovamente al pagamento. Utilizza la stessa e-mail usata nell’iscrizione per assicurarti che la tua partecipazione sia legata all’iscrizione all’associazione.

Grazie per esserti unito a noi! Nelle prossime settimane ti invieremo comunicazioni in merito al tuo numero di tessera e alle attività in programma dell’associazione.

Stay tuned.

Grazie per la tua disponibilità, è davvero molto apprezzata!

Nel giro di qualche settimana le richieste verranno analizzate tutte. Nel frattempo, si sta dando priorità a quelle critiche, come quelle legate al sito web o alla gestione social. Con un po’ di pazienza, vedrai che arriveremo anche da te!

Non ancora direttamente, però puoi farlo inviando una richiesta a info@movimentodrindrin.it indicando la e-mail con la quale hai effettuato l’iscrizione / donazione e procederemo all’aggiornamento dei tuoi dati.

Il metodo di pagamento di iscrizioni e donazioni è la carta di credito / debito.

A breve saranno disponibili i seguenti metodi di pagamento: PayPal e bonifico bancario.

Hai altre domande? Contattaci